Renate in ritiro a Piazzatorre: prime indicazioni positive per mister Foschi

RENATE – La prima settimana di lavoro nel ritiro di Piazzatorre, in Val Brembana nel territorio bergamasco, è volata via. E al tecnico del Renate Luciano Foschi arrivano...

590 0
590 0

RENATE – La prima settimana di lavoro nel ritiro di Piazzatorre, in Val Brembana nel territorio bergamasco, è volata via. E al tecnico del Renate Luciano Foschi arrivano già indicazioni positive, pur nella consapevolezza di dover oliare ancora bene i meccanismi della squadra.

“Abbiamo fatto le cose che mi aspettavo – dichiara sul profilo social dei nerazzurri – abbiamo disputato una prima partita vinta per 4-2, sapevo che la condizione dei ragazzi era questa, abbiamo cominciato a lavorare per trovare le distanze, essere in campo bene, certo ci sono ancora diversi aspetti da aggiustare ma la strada è quella giusta. Ho constatato di avere a che fare con un gruppo di ragazzi maturi che sanno ciò che stanno facendo e lavorano molto. Adesso continuiamo con l’obiettivo di crescere sia sul piano fisico che dei carichi di lavoro per farci trovare preparati all’inizio della stagione”. (articolo di Cristiano Comelli) 

photocredits 

Condividi

Join the Conversation