RENATE – Dopo le campane a festa suonate in Coppa Italia grazie al passaggio del turno contro la Juventus Next Generation, cercherà di rifarsi in campionato.
Accreditato di tredici punti che valgono al momento il nono posto e l’accesso alla zona playoff, il Renate ricomincia il suo cammino nel girone A di Lega Pro al Tullio Saleri di Lumezzane dove domenica 2 novembre alle 20.30 affronterà in notturna la formazione bresciana.
La compagine di Emanuele Troise sta stentando parecchio e ne fa fede il penultimo posto con otto punti occupato insieme con la Pro Patria ma viene da due segni ics di fila.
Da una parte vi sarà quindi il desiderio dei padroni di casa di regalare ossigeno prezioso alla graduatoria, dall’altra quello dell’undici di Luciano Foschi di proseguire nel buon cammino e consolidare la posizione playoff. La gara sarà diretta dalla signora Maria Marotta di Sapri. (articolo di Cristiano Comelli)
LE PROBABILI FORMAZIONI
LUMEZZANE: Drago, Moscati, Gallea, Ndiaye, Motta, Malotti, Rocca, Ferro, Rolando, Dagostino, Donnarumma. All. Emanuele Troise.
RENATE: Nobile, Spedalieri, Auriletto, Gardoni, Mastromonaco, Delcarro, Esposito, Calì, Ruiz Giraldo, Kolaj, Spalluto. All.Luciano Foschi.


Join the Conversation