Renate, in arrivo i neo-acquisti Vassallo e Acampa

RENATE – Porte girevoli in casa Renate. Per alcuni elementi che si sono aggiunti alla disponibilità della rosa di mister Alberto Colombo, alcuni sono invece arrivati ai saluti....

820 0
820 0

RENATE – Porte girevoli in casa Renate. Per alcuni elementi che si sono aggiunti alla disponibilità della rosa di mister Alberto Colombo, alcuni sono invece arrivati ai saluti. I nuovi innesti hanno i nomi di Francesco Vassallo e Davide Acampa. Il primo è palermitano, ricopre il ruolo di centrocampista e proviene dal Monopoli.

Alle pantere nerazzurre sarà legato sino al 30 giugno 2026 . E’ un giocatore di notevole esperienza e ne fanno fede le oltre 370 partite con venti reti e tredici assist divise tra Foligno, Suedtirol, Pistoiese, Robur Siena e, appunto, Monopoli . Il secondo è un centrocampista esterno e proviene dal Rimini dopo essere cresciuto, con quarantuno presenze, nel settore giovanile del Napoli.

Con i romagnoli, in Lega Pro, ha sinora disputato otto partite. Due nuovi arrivi, ma anche due partenze. Marco Amadio diventerà avversario dei nerazzurri trasferendosi in una compagine che è nel loro stesso girone, ovvero la Virtus Verona.

Si tratta per lui di un ritorno, dal momento che aveva già indossato la casacca della squadra del presidente allenatore Luigi Fresco tra 2020 e 2023. Al Rimini, invece, si è accasato Marco Garetto che, con il Renate, è sceso in campo venti volte segnando una rete. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation