RENATE BRIANZA – In campionato viaggia a gonfie vele. E, progressivamente, si è guadagnata la simpatia e l’apprezzamento degli addetti ai lavori. La 10a edizione degli Italian sport awards che si è tenuta a Castellammare di Stabia (Napoli) ha regalato al Renate un diluvio di soddisfazioni.
“Il direttore generale Massimo Crippa – rende noto la società in una nota – è stato riconosciuto il migliore direttore sportivo e non poteva certo mancare all’appello Francesco Galuppini a cui è andato il premio di migliore attaccante della serie C”.
Con le sue quattordici reti, il talentuoso attaccante bresciano ha infatti trascinato finora i colori nerazzurri in alta quota ovvero al terzo posto con 36 punti in coabitazione con la Feralpi Salò e a otto lunghezze dalla capolista Sudtirol. Antonio Obbedio è invece stato insignito del titolo del miglior direttore sportivo.
“Una serata di soddisfazioni per il nostro club – conclude la dirigenza delle pantere – da anni in continua ed esponenziale crescita all’interno di questa categoria”. (articolo di Cristiano Comelli)
Join the Conversation