Renate-Cittadella, la sfida per uscire dalla crisi

RENATE – Un punto nelle ultime quattro partite e tanta voglia di mandare al macero il difficile momento. Il Renate cercherà di raggiungere l’obiettivo nella sfida in programma sabato...

66 0
66 0

RENATE – Un punto nelle ultime quattro partite e tanta voglia di mandare al macero il difficile momento. Il Renate cercherà di raggiungere l’obiettivo nella sfida in programma sabato 4 ottobre alle 17.30 al Mino Favini contro il Cittadella per rinforzare il bottino di otto punti che lo vede per il momento all’undicesimo posto.

Reduci da una fallimentare stagione in cadetteria culminata con la retrocessione in Lega Pro, i granata hanno a loro volta bisogno di mettere fieno in cascina dal momento che sono terzultimi con cinque punti e hanno sinora all’attivo una sola vittoria contro l’Alcione per 1-0 al secondo turno.

La sfida sarà diretta dal signor Andrea Bortolussi di Nichelino. (articolo di Cristiano Comelli)

LE PROBABILI FORMAZIONI

RENATE: Nobile; Spedalieri, Auriletto, Riviera, Ghezzi, Del Carro, Rossi, Vassallo, Luiz Giraldo, Spalluto, Calì. All. Luciano Foschi

CITTADELLA: Zanellati, Pavan, Redolfi, Gatti, De Zen, Amatucci, Casolari, Rizza,,Ihnatov, Bunino, Diaw. All. Manuel Iori.

Condividi

Join the Conversation