RENATE – L’aria di zona playoff si respira forte e chiara. L’una di fronte all’altra nel match in programma sabato 11 gennaio alle 17.30 al Mino Favini, Renate e Alcione sono entrambe nel salotto buono del campionato e mirano a restarci.
I nerazzurri sono quinti con 34 punti, la matricola milanese ottava a due lunghezze di distacco. La pattuglia di mister Luciano Foschi vuole mandare al macero al più presto il brutto ricordo della sconfitta patita sul terreno della Feralpi Salò con il punteggio di 1-3 che ha interrotto una serie di tre vittorie di fila e riprendere il suo consueto cammino.
Gli orange, invece, vengono da due passi falsi consecutivi e intendono rinforzare il loro bottino per continuare a sperare nel supplemento di campionato dove ci si gioca la promozione in cadetteria.
Renate privo degli squalificati Siega e Riviera, nell’Alcione, per la stessa ragione, mancherà Invernizzi. All’andata il Renate prevalse per 1-0. La gara sarà diretta dal signor Fabrizio Pacelli di Roma 2. (articolo di Cristiano Comelli)
LE PROBABILI FORMAZIONI
RENATE: Nobile; Eleuteri, Spedalieri, Auriletto, Gardoni, Delcarro, Vassallo, Esposito, Ghezzi, Plescia, Di Nolfo. All. Luciano Foschi.
ALCIONE: Bacchin, Chierichetti, Pirola, Stabile, Dimarco, Bagatti, Piccinocchi, Bright, Samele, Palombi, Marconi. All.Giovanni Cusatis.
Join the Conversation