Renate affronta l’imbattuta Vicenza: domenica la sfida al Menti

RENATE – Sono divise tra loro da diciotto punti, trentacinque contro diciassette. In comune, però, hanno lo stesso desiderio di dare la scalata alla cadetteria. Vicenza e Renate...

69 0
69 0

RENATE – Sono divise tra loro da diciotto punti, trentacinque contro diciassette. In comune, però, hanno lo stesso desiderio di dare la scalata alla cadetteria. Vicenza e Renate si affrontano domenica 16 novembre alle 17.30 allo stadio Romeo Menti.

I berici hanno la casellina delle sconfitte ancora immacolata dopo tredici turni, i nerazzurri vogliono subito dare una compagna alla vittoria contro la Virtus Verona per consolidare la loro posizione playoff fatta al momento dal nono posto.

Assente dalla serie B dalla stagione 2021-22, la squadra biancorossa vuole ritrovare la categoria passando per la porta principale. Uno squalificato per parte, Leverbe per i padroni di casa e Spedalieri per la compagine di Luciano Foschi.

Lo scorso campionato il Vicenza si impose sia all’andata in casa sia al ritorno con il punteggio di 1-0. La gara sarà diretta da Leonardo Di Mario di Ciampino.

LE PROBABILI FORMAZIONI

VICENZA: Gagno, Sandon, Cuomo, Caferri, Zonta, Alessio, Vitale, Carraro, Costa, Morra, Capello. All.Fabio Gallo.

RENATE: Nobile, Auriletto, Riviera, Mastromonaco, Delcarro, Esposito, Ruiz Giraldo, Bonetti, Rossi, Kolaj, Karlsson. All. Luciano Foschi.

photocredits

Condividi

Join the Conversation