Renate a Legnago, nel mirino il terzo posto

di Cristiano Comelli – Il segnale doveva arrivare ed è arrivato. Espugnando il campo della Triestina, il Renate ha riassaporato la gioia della vittoria e intonato un concetto...

1147 0
1147 0

di Cristiano Comelli – Il segnale doveva arrivare ed è arrivato. Espugnando il campo della Triestina, il Renate ha riassaporato la gioia della vittoria e intonato un concetto preciso alle dirette concorrenti per il passaggio in cadetteria: ci siamo anche noi.

Quarte con 54 punti e con la Feralpi Salò, terza con 55 pienamente nel campo visivo, e a meno diciannove dal Sudtirol capolista meno dodici dal Padova, le pantere si recheranno in terra veronese per affrontare domenica 13 marzo alle 14.30 la Legnago Salus. Sulla carta, per la pattuglia di mister Roberto Cevoli, l’impegno è abbordabile.

I veneti sono infatti ultimi con ventisei punti in compagnia del Seregno. Sono però reduci da tre turni utili di fila e questo dimostra come stiano vendendo cara la pelle per cercare di tenere i piedi ben piantati in terza serie.

La squadra allenata da Michele Serena scenderà quindi in campo con il coltello tra i denti. Maistrello e compagni, all’andata, al “Città di Meda” si imposero con un netto 4-0. Il Legnago non potrà contare sui due squalificati Contini e Sgarbi, il Renate su Rossetti, anch’egli fermo ai box per decisione del giudice sportivo.

L’ARBITRO

Sarà il signor Matteo Cucci di Carrara

PROBABILE FORMAZIONE RENATE

Pizzignacco, Anghileri, Silva, Ermacora, Spaltro, Marano, Ranieri, Esposito G:, Cicconi, Piscopo, Maistrello. All. Roberto Cevoli.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation