Renate a caccia della vittoria: sabato affronta le Dolomiti Bellunesi

RENATE – Nove turni e nessuna vittoria sul campo amico. E, in più, una posta piena che manca ormai da cinque turni. Il Renate conta di attuare l’operazione rilancio...

91 0
91 0

RENATE – Nove turni e nessuna vittoria sul campo amico. E, in più, una posta piena che manca ormai da cinque turni. Il Renate conta di attuare l’operazione rilancio tornando ai tre punti nella sfida che, sabato 18 ottobre alle 14.30 al Mino Favini, lo opporrà alle Dolomiti Bellunesi.

Se i nerazzurri partono dal tredicesimo posto con nove punti, i veneti, che hanno festeggiato lo scorso turno grazie alla vittoria con il Lumezzane, sono dodicesimi a quota dieci.

I nerazzurri giocheranno con il ricordo nel cuore del magazziniere Angelo Pennati, figura storica della società scomparsa in questi giorni all’età di 74 anni.

Il tecnico delle pantere Luciano Foschi, reduce dalla sua 400a partita da allenatore, auspica di festeggiare il raggiungimento del traguardo con la ciliegina sulla torta di una nuova vittoria. L’arbitro della gara è il signor Mattia Maresca di Napoli.

Dopo l’impegno con i veneti, il Renate avrà poco tempo per rifiatare. Lo attende infatti il recupero della sfida contro l’Inter Under 23 di Stefano Vecchi martedì 21 ottobre alle 16.30 all’U Power di Monza. (articolo di Cristiano Comelli)

LE PROBABILI FORMAZIONI

RENATE: Nobile, Spedalieri, Auriletto, Riviera, Ghezzi, Delcarro, Rossi, Calì, Mastromonaco, Anelli. All.Luciano Foschi.

DOLOMITI BELLUNESI: Consiglio. Gobetti, Milesi. Mondonico, Mignanelli, Mazzocco, Burrai, Saccani, Olonisakin, Clemenza, Agosti. All. Andrea Bonatti.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation