Per la Folgore Caratese mercoledì di recupero a Borgosesia

di Cristiano Comelli – Un punto nelle ultime due gare non è certo un bilancio particolarmente lusinghiero. La Folgore Caratese vuole quindi dare una bella cancellata alla lavagna del...

1177 0
1177 0

di Cristiano Comelli – Un punto nelle ultime due gare non è certo un bilancio particolarmente lusinghiero. La Folgore Caratese vuole quindi dare una bella cancellata alla lavagna del periodo opaco e cercherà di farlo nel match di recupero sul terreno del Borgosesia in programma mercoledì 17 marzo alle 14.30.

Valagussa e compagni troveranno una compagine vercellese non in condizione di beatitudine di classifica dal momento che la pattuglia di Stefano Rossini si trova terzultima con diciotto punti, esattamente la metà dei brianzoli.

Questo, però, non deve trarre in inganno in quanto vi è un altro dato da cui la compagine di Emilio Longo non può prescindere. I sesiani, infatti, vengono da tre turni utili di fila e punteranno quindi a dare continuità al loro momento favorevole per cercare di rendere sempre più lunga la retta che conduce verso la salvezza.

Per Ngom, Macrì, Di Stefano e soci l’impegno non è quindi all’acqua di rose. Gli ultimi precedenti tra le due compagini hanno tutti il segno ics, il 28 ottobre 2018 a Carate terminò 1-1, identico punteggio si ebbe nel retour match del 17 febbraio in terra piemontese. Il 27 settembre 2020, invece, nell’unica gara disputata tra le due squadre prima del forzato stop del campionato per Covid, in terra brianzola terminò 2-2. . La gara sarà diretta dal signor Saverio Esposito della sezione di Ercolano.

Foto da Facebook

Condividi

Join the Conversation