Oggi in campo la serie D, le sfide di Folgore Caratese e Tritium

di Cristiano Comelli – Nemmeno il tempo di archiviare il turno di domenica 28 gennaio e la serie D ritorna in campo mercoledì 31 gennaio alle 14.30 . Folgore...

753 0
753 0

di Cristiano Comelli – Nemmeno il tempo di archiviare il turno di domenica 28 gennaio e la serie D ritorna in campo mercoledì 31 gennaio alle 14.30 . Folgore Caratese e Tritium sono attese da due impegni casalinghi per cercare il bis delle vittorie ottenute, rispettivamente, con Castellanzese e Brusaporto e per rinforzare le rispettive situazioni di classifica.

FOLGORE CARATESE – BRUSAPORTO

Con quattro turni utili alle spalle, la compagine di Carmine Parlato è in un discreto momento con i suoi ventinove punti che la collocano al tredicesimo posto. Arpino e compagni riceveranno i bergamaschi del Brusaporto che sono sesti con 38 punti e vogliono lasciarsi alle spalle la clamorosa sconfitta casalinga per 0-1 con la Tritium.

All’andata, in terra orobica, finì con la divisione della posta con le squadre che pareggiarono per 2-2. Dirige il signor Matteo Moncalvo di Collegno.

TRITIUM – PIACENZA

Sfida di fuoco per i biancocelesti di Luciano De Paola che ricevono l’ambizioso Piacenza, squadra con trascorsi anche in massima serie. La squadra trezzese viene da un buon successo per 1-0 sul campo del Brusaporto che l’ha portata al terzultimo posto con 23 punti, sempre in zona pericolante ma con margini di risalita.

Il Piacenza è secondo in classifica con 47 punti insieme con Varesina e Arconatese e a quattro lunghezze dal Caldiero Terme capolista. Gli emiliani non steccano da ben tredici partite. All’andata il Piacenza si impose al Garilli con il punteggio di 2-0. Dirige il signor Alessio Amadei di Terni.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation