Netta sconfitta per la Folgore, pareggia la Tritium

di Cristiano Comelli – Netta sconfitta per la Folgore Caratese, pareggio con rammarico per la Tritium. Non si può dire che l’ottavo turno di serie D abbia portato molto...

967 0
967 0

di Cristiano Comelli Netta sconfitta per la Folgore Caratese, pareggio con rammarico per la Tritium. Non si può dire che l’ottavo turno di serie D abbia portato molto bene alle brianzole. Vediamo nel dettaglio.

VARESINA- FOLGORE CARATESE 4-0

Dopo cinque turni utili e quattro pareggi di fila, la squadra di Simone Crippa capitola contro la quadrata Varesina per 0-4. La classifica, per Kyeremateng e compagni, dice ora dieci punti che valgono il decimo posto. Varesina avanti al 18′ con un rigore trasformato da Manicone e concesso per un fallo di mano nell’area della Folgore.

Al 13 ‘ della ripresa Cosentino raddoppia sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Al 25′ Gasparri , su suggerimento in profondità di Grieco, realizza il 3-0 con un diagonale. Al 30’ l’ex Vis Nova Giussano Orellana Cruz cala il poker sfruttando un’incertezza di disimpegno della difesa della Folgore.

CASTELLANZESE- TRITIUM 1-1

In procinto di ottenere una preziosissima seconda vittoria di fila, se la è vista scivolare tra le dita nei minuti di recupero. La Tritium si deve accontentare di un 1-1 al “Giuseppe Provasi” contro la Castellanzese in una sfida in cui ad ambedue serviva la posta piena per dare una decisa scossa alla loro classifica.

Tritium avanti al 23′ con una punizione di Lazzaro, già a bersaglio lo scorso turno nel vittorioso match contro la Varesina, pareggio dei neroverdi al 48′ della ripresa con Mandelli sugli sviluppi di un corner. I trezzesi hanno ora sette punti in classifica come la Castellanzese e continuano, come lei, a restare nella zona critica della graduatoria.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation