Nel sabato di Pasqua il Monza ospite dell’Udinese

MONZA – La sconfitta con la Lazio ha lasciato zero punti ma, al contempo, una convinzione granitica: il Monza ha determinazione da vendere per giocarsela con chiunque. Non...

1202 0
1202 0

MONZA – La sconfitta con la Lazio ha lasciato zero punti ma, al contempo, una convinzione granitica: il Monza ha determinazione da vendere per giocarsela con chiunque. Non una novità, per la verità, ma se il tecnico Raffaele Palladino e i tifosi cercavano una conferma l’hanno ottenuta.

Lo stesso spirito, e l’auspicio di un risultato di segno opposto, i biancorossi contano di metterlo nella sfida che li opporrà alla vigilia di Pasqua ovvero sabato 8 aprile alle 12.30 alla “Dacia Arena” all’Udinese. Caprari e compagni vogliono vendicare lo “sgarbo” dell’andata quando i friulani vennero a prendersi la posta piena all’U Power imponendosi per 2-1.

Uno sgarbo per vero già vendicato in qualche modo con la rivincita in “Coppa Italia” dove il Monza andò a imporsi per 3-2. Il bilancio degli incontri stagionali è quindi di una vittoria per parte. Come il Monza, anche l’Udinese di Andrea Sottil mira a ristringere la mano alla vittoria dopo il sonoro 0-3 patito lo scorso turno al “Dall’Ara” contro il Bologna.

Sul fronte defezioni l’Udinese non avrà Pereyra per squalifica e Deulofeu ed Ebosse per infortunio. Il primo , operato al ginocchio, non sarà a disposizione del tecnico bianconero fino a inizio maggio, il secondo, invece, ha già detto addio all’attuale stagione a causa della rottura del crociato.

In casa Monza non ci saranno Caldirola per frattura al costato e Caprari per squalifica. Monza in apprensione per il suo presidente Silvio Berlusconi ricoverato in terapia intensiva all’ospedale “San Raffaele” per problemi polmonari.(articolo di Cristiano Comelli) 

L’ARBITRO

Sarà il signor Luca Massimi della sezione di Termoli (CB )

LE PROBABILI FORMAZIONI

UDINESE: Silvestri, Ebosele, Bijol, Zeegelaar, Ehizibue, Lovric, Abankwah, Samardzic, Udogie, Thauvin, Beto. All.Andrea Sottil.

MONZA: Di Gregorio, Marlon Santos, Pablo Marì, Donati, Ciurria, Rovella, Machin, Carlos Augusto, Caprari, Sensi, Petagna. All.Raffaele Palladino.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation