di Cristiano Comelli – L’attesa è grande e la formazione è quasi al completo. Giovanni Stroppa, mister del Monza, suona la carica in vista della delicatissima sfida della seconda di campionato al “Diego Armando Maradona” contro il Napoli.
La sua disamina parte dalla situazione presenze e infortuni: “la squadra sta bene e ha una settimana in più di lavoro – spiega – Carlos purtroppo non ce la fa perchè domenica ha preso una brutta botta ma per il resto saranno tutti a disposizione, Pessina ha qualche allenamento in più sulle gambe e sarà in panchina, Mota Carvalho ha mezza contrattura”.
Piedi per terra ma, al contempo, grande determinazione nell’affrontare l’avversaria senza timori reverenziali: “sappiamo che è il primo anno – prosegue- il primo obiettivo deve essere la salvezza, poi vedremo in corso d’opera, occorre certamente assemblare la squadra e ci sarà tanto lavoro da parte mia per mettere in campo una squadra con un’identità forte, contro il Torino mi è piaciuta molto, abbiamo avuto una fase di stanca ma poi una buona reazione nel finale”.
Join the Conversation