Monza-Venezia, le probabili formazioni

MONZA – Due pareggi di fila con Juve Stabia e Suedtirol e un desiderio di ritornare quanto prima alla vittoria. Il Monza che si appresta ad affrontare sabato 13...

87 0
87 0

MONZA – Due pareggi di fila con Juve Stabia e Suedtirol e un desiderio di ritornare quanto prima alla vittoria. Il Monza che si appresta ad affrontare sabato 13 dicembre alle 15 al Penzo il Venezia in una sfida d’alta quota ha le idee chiare in testa.

La squadra di Paolo Bianco si è vista raggiungere in testa a quota 31 dal Frosinone che ora la sopravanza per differenza reti. I lagunari sono quarti a quota 26 e non perdono da quattro turni grazie alle vittoria con Sampdoria, Padova e Mantova a cui ha fatto seguito il pareggio al Partenio-Lombardi contro l’Avellino.

Lo scorso campionato, quando si fronteggiarono in massima serie, all’andata all’U Power terminò per 2-2 con il Monza che seppe recuperare due volte con Kyriakopoulos e Djuric il doppio vantaggio ospite con Ellertsson e Svoboda.

Al ritorno al Penzo terminò invece 1-0 per i padroni di casa grazie alla rete di Fila. Per Giovanni Stroppa, attuale tecnico del Venezia, non sarà certamente una sfida come un’altra dal momento che ritrova il suo passato a Monza a cui ha legato la prima, storica promozione in massima serie della società. (articolo di Cristiano Comelli) 

LE PROBABILI FORMAZIONI

Il Venezia schiera il 3-5-2 ovvero Stankovic tra i pali, Schingtienne, Sidibè e Svoboda nel reparto difensivo, a centrocampo Hainaut e Bjarkason sulle corsie laterali a “cingere” Perez, Busio e Doumbia e Yeboah e Adorante di punta.

VENEZIA: Stankovic, Schingtienne, Sidibè, Svoboda, Hainaut, Bjarkason, Perez,Busio, Doumbia, Yeboah, Adorante. All. Giovanni Stroppa.

Il Monza di Paolo Bianco si schiera con il 3-4-2-1 ovvero con Thiam tra i pali, izzo, Delli Carri e Carboni nel reparto difensivo, a centrocampo con Ciurria e Azzi laterali e Obiang e Pessina centrali, Maric e Keita Baldè in trequarti e Mota Carvalho unica punta.

MONZA: Thiam, Delli Carri, Carboni, Izzo, Ciurria, Azzi, Obiang, Pessina, Maric, Keita Baldè, Mota Carvalho. All.Paolo Bianco.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation