Monza prima amichevole: 4-1 al Collina d’Oro

MONZA – Il ghiaccio è stato rotto. Il Monza ha mandato in archivio la prima amichevole contro la squadra elvetica del Collina d’Oro imponendosi per 4-1. Mister Paolo Bianco...

524 0
524 0

MONZA – Il ghiaccio è stato rotto. Il Monza ha mandato in archivio la prima amichevole contro la squadra elvetica del Collina d’Oro imponendosi per 4-1.

Mister Paolo Bianco ha potuto compiere le prime verifiche sugli assetti tecnico-tattici da adottare per la stagione a venire che vedrà la squadra ripartire dalla serie B.

Al 13′ Colpani , con una punizione rasoterra a giro, apre le marcature con un tiro che termina sul palo e poi in rete. Al 20′ arriva il raddoppio con Sardo, ben imbeccato da Mota Carvalho.

Al 23′ proprio quest’ultimo spedisce alto di testa. Al 27′ Josipovic consente agli elvetici di accorciare le distanze con un sinistro dal limite.

Il 3-1 dei biancorossi giunge al 25′ della ripresa con un rigore trasformato da Petagna e concesso per un fallo su Maric. Proprio lui, al minuto 39, sigla il 4-1 con un rasoterra.

Buon test di prova per i biancorossi che scenderanno adesso in campo il 24 luglio per affrontare un’amichevole derby con la Giana Erminio, loro avversaria in Lega Pro sino ad alcune stagioni fa. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation