Monza in crisi, Galliani conferma Nesta e ringrazia i tifosi

MONZA – Il momento è molto critico, la classifica continua a piangere. Ma, dopo il secondo stop consecutivo del Monza contro il Lecce, l’amministratore delegato biancorosso Adriano Galliani...

607 0
607 0

MONZA – Il momento è molto critico, la classifica continua a piangere. Ma, dopo il secondo stop consecutivo del Monza contro il Lecce, l’amministratore delegato biancorosso Adriano Galliani prova comunque a tenere alto il morale dell’ambiente.

Nelle sue parole regna la consapevolezza che, in questa fase di crisi assoluta della squadra con l’ultimo posto con 10 punti, l’apporto dei tifosi sia determinante.

“Grazie ai nostri tifosi – scrive Galliani in una nota ufficiale – per l’affetto e il supporto con il quale ci seguono sempre e che anche oggi ci hanno dimostrato, ripartiamo da questo e guardiamo avanti insieme, sempre forza Monza”.

Galliani fa poi sapere che, per il momento, la panchina di Alessandro Nesta non si tocca. E quest’ultimo, in conferenza stampa con un comprensibile muso lungo, dopo avere ringraziato ha commentato: “siamo andati subito sotto, loro hanno poi fallito un calcio di rigore, con l’autogol ci avevano fatto un regalo ma poi siamo ricaduti, oggi siamo stati inferiori e abbiamo compiuto un passo indietro, dobbiamo ritrovare compattezza e solidità”. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation