Monza Bologna 1-2, il commento di Nesta

MONZA – Le sensazioni che si rincorrono nelle sue parole sono due: rammarico per il risultato negativo e voglia di rinchiuderlo in soffitta alla svelta. Alessandro Nesta commenta con...

773 0
773 0

MONZA – Le sensazioni che si rincorrono nelle sue parole sono due: rammarico per il risultato negativo e voglia di rinchiuderlo in soffitta alla svelta. Alessandro Nesta commenta con la consueta schiettezza la sconfitta patita dal suo Monza contro il Bologna in una partita che per lui doveva avere, per quanto si è visto in campo, un copione diverso.

“Nelle partite ci sono diverse palle perse e situazioni particolari – ha affermato in conferenza stampa – certo prendere gol nei minuti finali è un problema , i motivi possono essere tanti e tocca a noi capire il perché, il giudizio spesso è condizionato dal risultato, questa partita contro il Bologna è stata fatta anche bene”.

A chi gli fa notare come la squadra, nel secondo tempo, abbia sofferto di un calo, risponde senza titubanze: “io dico che nel secondo tempo c’è stato un approccio buonissimo, non sono d’accordo quindi con chi dice il contrario, per me la differenza l’hanno fatta gli episodi”.

La società biancorossa ha frattanto espresso le proprie scuse alla tifoseria per alcune disfunzioni emerse durante la proiezione dal maxischermo allestito per l’occasione: “il disguido – ha spiegato in una nota – è stato causato da un errore umano del service provider incaricato della trasmissione delle grafiche”. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation