Monza, Bianco avverte: “Piedi per terra, ora lo Spezia”

MONZA – Quarta vittoria di fila e secondo posto. Splende il sole in casa Monza dopo la sonante vittoria contro il Palermo contro una diretta concorrente per la promozione....

93 0
93 0

MONZA – Quarta vittoria di fila e secondo posto. Splende il sole in casa Monza dopo la sonante vittoria contro il Palermo contro una diretta concorrente per la promozione.

Ora in casa biancorossa cominciano a sognare. Paolo Bianco parte però dal futuro, ovvero dal prossimo impegno di domenica 2 novembre alle 17.15 all’U Power contro lo Spezia.

“Dobbiamo allenarci duramente – spiega – perché domenica abbiamo una partita molto importante, siamo troppo lontani da quello che può essere un sogno per tutti e dobbiamo star calmi, lo Spezia è una squadra in salute”.

Una vittoria che fa morale e classifica: “vincere a Palermo contro una squadra forte con tre gol di scarto e senza subirne, Inzaghi è uno dei migliori allenatori della categoria, vincere in questo modo ci dà molta forza ma dobbiamo mantenere i piedi per terra perché si tratta di un campionato complicato”. (articolo di Cristiano Comelli)

Photocredits

Condividi

Join the Conversation