Monza ancora ko, Bocchetti: “Dobbiamo fare qualcosa”

MONZA – “Qualcosa dobbiamo sicuramente fare”. Il tecnico del Monza Salvatore Bocchetti non si illudeva certamente che i problemi della squadra fossero risolti con la vittoria contro la...

936 0
936 0

MONZA – “Qualcosa dobbiamo sicuramente fare”. Il tecnico del Monza Salvatore Bocchetti non si illudeva certamente che i problemi della squadra fossero risolti con la vittoria contro la Fiorentina.

Si attendeva però che, contro il Bologna al Renato Dall’Ara, i suoi garantissero continuità di risultato per tenere accesa la fiammella, per vero sempre più flebile, della speranza di veleggiare verso la zona salvezza.

Così non è stato, con un 3-1 che i rossoblù hanno incartato in confezione regalo dopo avere saputo reagire da squadra matura e ambiziosa alla rete biancorossa iniziale di Maldini.

E sul volto del tecnico ex Hellas Verona, l’entusiasmo per lo scorso turno è tornato a concedere spazio al broncio. “Siamo partiti bene – dice Bocchetti – dopo il gol, però, ci siamo fatti schiacciare troppo dal Bologna, è mancata un po’ di gestione da parte nostra, potevamo giocarla di più, dispiace perché avevamo fatto gol subito ma poi è mancato qualcosa a livello di cattiveria, nei duelli, sul piano dell’aggressione al limite dell’area abbiamo concesso anche troppo, due dei gol che hanno fatto potevano essere evitati, dobbiamo guardare la classifica per fare scattare qualcosa dentro, siamo ultimi e dobbiamo fare qualcosa”. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation