Mbarick Fall è un giocatore della Giana

GORGONZOLA – La partenza di Tommaso Fumagalli esigeva un pronto riempimento della casella. La Giana Erminio si è così messa sul mercato e ha assicurato al tecnico Andrea Chiappella...

856 0
856 0

GORGONZOLA – La partenza di Tommaso Fumagalli esigeva un pronto riempimento della casella. La Giana Erminio si è così messa sul mercato e ha assicurato al tecnico Andrea Chiappella l’attaccante Mbarick Fall, classe 1997, senegalese ma di origine italiana.

Il giocatore era in precedenza in forza sempre in un club di Lega Pro ovvero il Brindisi, militante nel girone C. L’approdo in Lombardia non è per lui una novità perché ha vestito in precedenza la maglia del Sangiuliano city con il quale ha conquistato la promozione dalla serie D alla Lega Pro.

Fall ha vestito anche le casacche di NibionnOggiono, Crema, Fanfulla e Pro Sesto . Il suo bottino è di 31 presenze e 17 assist. Un altro Fall si aggiunge quindi alla rosa dell’orgoglio calcistico di Gorgonzola dopo Maguette, da tempo in forza ai biancocelesti e proveniente dalla Vis Nova Giussano. (articolo di Cristiano Comelli)

Photocredits 

Condividi

Join the Conversation