Entusiasmo Leon, per la prima volta sull’Album Panini

di Cristiano Comelli – Prima la storica promozione in serie D, adesso, proprio alla fine dell’anno, un altro grande regalo. Per la Leon calcio Vimercate il 2021 sarà decisamente...

1597 0
1597 0

di Cristiano Comelli – Prima la storica promozione in serie D, adesso, proprio alla fine dell’anno, un altro grande regalo. Per la Leon calcio Vimercate il 2021 sarà decisamente da incorniciare.

La squadra allenata da mister Alberto Motta, infatti, ha trovato spazio anche all’interno dello storico album di figurine dei calciatori Panini. “Per la prima volta nella sua storia- afferma la società con entusiasmo in una nota – la Leon entra a fare parte dello storico album di figurine che ha segnato l’infanzia di molti italiani”.

Sfogliando l’album per incollare le decalcomanie, infatti, dopo le pagine storiche dedicate alle serie maggiori, dalla A alla C, si scorgerà anche lo spazio dedicato alla serie D al quale, precisa la società, “sono state dedicate le ultime due pagine”.

Con il legittimo orgoglio di un’intera città, Vimercate, nell’ essere salita prima alla ribalta del calcio nazionale per l’approdo in quarta serie e ora per vedersi raffigurata in un album che da una parte all’altra dello stivale costituisce ormai una piacevole abitudine da svariati anni per molti collezionisti.

Photogallery

Condividi

Join the Conversation