Lecco Giana 0-0, Espinal soddisfatto: “Ce la siamo giocata”

GORGONZOLA – Dopo due sconfitte di fila, è tornata a muovere la classifica, sia pure di un solo punto. La Giana Erminio esce rinfrancata dallo 0-0 ottenuto al...

182 0
182 0

GORGONZOLA – Dopo due sconfitte di fila, è tornata a muovere la classifica, sia pure di un solo punto. La Giana Erminio esce rinfrancata dallo 0-0 ottenuto al Rigamonti- Ceppi contro il Lecco, anche per la buona personalità che ha saputo evidenziare durante la prestazione impedendo ai blucelesti di perforare la porta di Zenti.

Il tecnico Vinicio Espinal si dichiara soddisfatto: “ce la siamo giocata contro un’ottima squadra – spiega – abbiamo avuto delle occasioni, poi abbiamo cercato di chiudere gli spazi e di ripartire, sicuramente il Lecco è un’ottima squadra che sta facendo ottime cose”.

Espinal guarda al sodo ed esprime soddisfazione per fatto che la squadra sia tornata a far marciare la classifica: “abbiamo cercato di limitare a sinistra Kritta e a destra Rizzo – spiega – il Lecco ha molta gamba, cercavamo di portare la palla esterna e di aggredirla subito, i cross erano qualcosa di determinante per Sipos e abbiamo quindi cercato di limitare quello”. (articolo di Cristiano Comelli)

Photocredits

Condividi

Join the Conversation