La Lissone Interni Bernareggio attesa al Pala Vega

BERNAREGGIO – Il segnale di riscossa che cercava lo ha ottenuto. Adesso la Lissone Interni Bernareggio è chiamata a dare continuità alla vittoria contro la Rucker Belcorvo San Vendemiano...

1131 0
1131 0

BERNAREGGIO – Il segnale di riscossa che cercava lo ha ottenuto. Adesso la Lissone Interni Bernareggio è chiamata a dare continuità alla vittoria contro la Rucker Belcorvo San Vendemiano nel recupero della 17 a giornata contro la Gemini Mestre in programma domenica 13 marzo alle 18 al “Pala Vega”.

Obiettivo: rafforzare il magro bottino di dieci punti che vale ora l’ultimo posto in classifica e il rischio di retrocessione. I veneti,invece, sono reduci da due vittorie consecutive e sono decisamente nel salotto buono della graduatoria con 28 punti.

La Rimadesio Desio, invece, sarà impegnata nella giornata di venerdì 11 marzo alle 20.30 contro l’Antenore Energia Padova al “Pala Moretto”. La compagine di coach Gabriele Ghirelli vuole mandare al macero l’amaro stop casalingo contro Bergamo, i veneti, invece, sono reduci da due vittorie di fila ma fermi anche da due turni.

Le due squadre sono appaiate a venti punti e hanno nel mirino la zona nobile della graduatoria. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation