VICENZA – La beffa arriva nel finale. Sicura ormai di avere in pugno il pareggio, la Giana Erminio si fa infilzare per 2-1 al Romeo Menti da un Vicenza spregiudicato che conserva la testa della classifica e l’imbattibilità stagionale. La squadra di Vinicio Espinal, invece, capitola dopo cinque turni utili ed è quattordicesima con dodici punti.
PRIMO TEMPO – La prima frazione mette ben poca carne al fuoco. Al 24′ la Giana ci prova con Berretta che conclude alto. Al 27′ si vede il Vicenza con l’ex di turno Caferri che mette a lato con un diagonale. Al 37′ ancora Berretta conclude alto.
SECONDO TEMPO – Al 3′ il Vicenza passa in vantaggio con Caferri che beffa Zenti da distanza ravvicinata sugli sviluppi di un corner. All’ 11′ Rauti manca il raddoppio spedendo a lato.
Al minuto 16 la Giana prova a riportarsi in carreggiata con Lamesta che manda però sul fondo di testa su invito di Ruffini. Al 31′ arriva il pareggio.di Previtali.di testa su corner. Il Vicenza la fa sua in extremis con un’ incornata di Talarico al 47′. Finisce così 2-1 per i berici. (articolo di Cristiano Comelli)



Join the Conversation