VERONA – A secco di vittorie da due turni, cercherà di riabbracciare la posta piena per sperare ancora in una collocazione in zona playoff. La Giana Erminio di Andrea Chiappella si appresta ad affrontare sabato 7 dicembre alle ore 15.00 al Gavagnin- Nocini la Virtus Verona, reduce da due stop consecutivi con Pergolettese e Vicenza.
I veneti sono undicesimi con 20 punti e hanno la medesima aspirazione al supplemento di campionato dei biancocelesti, tredicesimi a diciannove e quindi a un punto soltanto da loro.
Giana Erminio priva dello squalificato Ferri. Lo scorso campionato la Giana vinse per 4-0 all’andata al Città di Gorgonzola e pareggiò a reti bianche in terra veronese. Dirige il signor Michele Pasculli di Como. (articolo di Cristiano Comelli)
LE PROBABILI FORMAZIONI
VIRTUS VERONA: Sibi, Daffara, Toffanin, Ronco, Calabrese, Metlika, Rispoli, Amadio, Zarpellon, Pagliuca, Caia. All.Luigi Fresco.
GIANA ERMINIO: Moro, De Maria, Previtali, Colombara, Caferri, Nichetti, Marotta, Pinto, Lamesta, Montipò, Stuckler. All. Andrea Chiappella.
Join the Conversation