La Giana in crisi affronta il blasonato Piacenza

di Cristiano Comelli – Cinque giornate cinque. Sono quelle da cui la Giana Erminio non vede ombra di posta piena. E la classifica continua a piangere con il penultimo...

957 0
957 0

di Cristiano Comelli – Cinque giornate cinque. Sono quelle da cui la Giana Erminio non vede ombra di posta piena. E la classifica continua a piangere con il penultimo posto fatto di soli ventinove punti.

Un bottino che vale, a oggi, il rischio di retrocessione. Per questo l’undici di mister Matteo Contini cercherà una boccata d’ossigeno nella sfida in programma domenica 6 marzo alle 14.30 al “Città di Gorgonzola” contro il Piacenza.

Non esattamente una ballerina di fila, e per più ragioni. La più recente è il fatto che sia finora la sola compagine a essere riuscita a regalare lacrime a sua maestà il Sudtirol in questo campionato.

Ma, al di là di questo, vi è una situazione di classifica tornata a sorridere dopo un periodo di appannamento e caratterizzata dal nono posto con 38 punti e, nondimeno, un blasone fatto di presenze neppure troppo lontane nel campionato di massima serie. Per Zanellati e compagni non si prospetta quindi una passeggiata di salute. Giana senza lo squalificato Palazzolo.

L’ARBITRO

Sarà il signor Claudio Petrella della sezione di Viterbo

PROBABILE FORMAZIONE GIANA ERMINIO

Zanellati, Perico, Carminati, Magli, Colombini, Ferrari, Panatti, Vono, Cazzola, Acella, A. Corti. All.Matteo Contini

LE ALTRE PARTITE DEL GIRONE A DI SERIE C E LA CLASSIFICA

Pro Vercelli- Pro Patria
Padova- Feralpi Salò
Triestina- Renate
Sudtirol- Mantova
Trento- Legnago
Lecco- Pergolettese
Fiorenzuola- Virtus Verona
Seregno- AlbinoLeffe
Pro Sesto- Juventus under 23

Sudtirol 70, Padova 63, Feralpi Salò 55, Renate 51, Triestina 47, Lecco 44, Juventus under 23 43, Pro Vercelli 41, Piacenza 38, AlbinoLeffe e Mantova 34, Virtus Verona 32, Trento 31, Fiorenzuola 30, Pro Sesto e Pro Patria 29, Pergolettese 28, Seregno 26, Giana Erminio 25, Legnago 23.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation