La Giana in cerca di vittoria contro la Pro Patria

GORGONZOLA – Cercava un segnale e, almeno in parte, lo ha trovato. Pur rammaricata per avere gettato alle ortiche nel finale la prima vittoria in campionato, la Giana...

394 0
394 0

GORGONZOLA – Cercava un segnale e, almeno in parte, lo ha trovato. Pur rammaricata per avere gettato alle ortiche nel finale la prima vittoria in campionato, la Giana Erminio che ha pareggiato per 1-1 con il Renate ha comunque dato tracce di vitalità.

Ed è su queste che il tecnico Vinicio Espinal conta nella sfida che, domenica 7 settembre alle 17.30, opporrà i suoi alla Pro Patria. Ripescati dopo una retrocessione sul campo dalla serie D, i bustocchi hanno cominciato la stagione un po’ in sordina perdendo in casa per 2-3 dall’ambiziosa Pro Vercelli e pareggiando per 2-2 sul campo dell’esordiente Inter Under 23.

Le due compagni incrociano le lame già da diverso tempo. Nella stagione 2024-25 a Gorgonzola terminò con il punteggio di 1-1 mentre a Busto Arsizio la Giana prevalse per 2-1. Dirige la gara il signor Enrico Cappai di Cagliari. (articolo di Cristiano Comelli) 

LE PROBABILI FORMAZIONI

GIANA ERMINIO: Mazza, Previtali, Piazza, Alborghetti, Lamesta, Berretta, Occhipinti, Pinto, Ruffini, Vitale, Capelli. All. Vinicio Espinal.

PRO PATRIA: Rovida, Aliata, Motolese, Viti, Orfei, Ferri, Di Munno, Giudici, Renelus, Mastroianni, Auci. All. Leandro Greco.

Photocredits

 

Condividi

Join the Conversation