GORGONZOLA – Il girone di ritorno non è partito proprio con le campane a festa. Due partite, due sconfitte. La Giana Erminio cercherà di invertire l’andazzo nella non semplice sfida che l’attende sabato 20 gennaio alle 18.30 al Città di Gorgonzola contro l’Atalanta under 23.
Obiettivo: rinforzare il bottino di trenta punti che la pongono al momento all’ottavo posto e quindi nel salotto dei playoff. I bergamaschi scoppiano di salute, dal momento che si trovano al quarto posto con 36 punti e hanno ottenuto tre vittorie (e un pareggio) nelle ultime quattro partite.
Il tecnico biancoceleste Andrea Chiappella non potrà contare sulle prestazioni dello squalificato Groppelli. All’andata l’Atalanta under 23 ebbe la meglio con il punteggio di 3-2.
L’ARBITRO
Sarà il signor Alfredo Iannello di Messina.
LE PROBABILI FORMAZIONI
GIANA ERMINIO: Zacchi, Previtali, Ferrante, Minotti, Pinto, Franzoni, Ballabio, Lamesta, Messaggi, Verde, Fumagalli. All.Andrea Chiappella.
ATALANTA UNDER 23: Vismara, Del Lungo, Varnier, Bonfanti, Palestra, Gyabuua, Muhameti, Regonesi, Cortinovis, Cissè, Di Serio. All. Francesco Modesto
Join the Conversation