La Giana affronta la Triestina al Città di Gorgonzola

GORGONZOLA – La zona playoff è, per ora, nella sua cassaforte. E, nona con venti punti, la Giana Erminio non ha alcuna intenzione di farsela “rubare”. Reduce da tre...

55 0
55 0

GORGONZOLA – La zona playoff è, per ora, nella sua cassaforte. E, nona con venti punti, la Giana Erminio non ha alcuna intenzione di farsela “rubare”.

Reduce da tre giornate di sole, la squadra di Vinicio Espinal punta a strapparne una quarta affrontando al Città di Gorgonzola lunedì 8 dicembre alle 15 la Triestina fanalino di coda con meno cinque per effetto della penalizzazione per irregolarità societarie a lei inflitta all’inizio della stagione.

Gli alabardati di Attilio Tesser stanno cercando di risalire la china e sono reduci da tre turni utili di fila. Da una parte, quindi, la voglia di frequentare stabilmente la zona che garantisce il supplemento di campionato, dall’altra quella di cercare di approdare al porto della salvezza.

Dirige Giovanni Castellano di Nichelino. (articolo di Cristiano Comelli) 

LE PROBABILI FORMAZIONI

GIANA ERMINIO: Mazza; Previtali, Ferri, Alborghetti; Nucifero,, Lamesta, Marotta, Renda, Ruffini; Gabbiani, Akammadu. All.Vinicio Espinal.

TRIESTINA: Matoševic; Pedicillo, Moretti, Anzolin, D’Amore; Crnigoj, Jonsson, Ionita; Gündüz; Vertainen, Kljajic. All. Attilio Tesser.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation