La Giana a caccia dei tre punti contro l’Alcione Milano

GORGONZOLA – Quattro risultati utili di fila, di cui gli ultimi due pareggi a reti bianche. Voglia di ritorno alla posta piena per la Giana Erminio che ospita il...

78 0
78 0

GORGONZOLA – Quattro risultati utili di fila, di cui gli ultimi due pareggi a reti bianche. Voglia di ritorno alla posta piena per la Giana Erminio che ospita il lanciato Alcione Milano al Città di Gorgonzola domenica 26 ottobre alle 17.30 in un quasi derby milanese.

La compagine di Vinicio Espinal è dodicesima con undici punti e mira a ritagliarsi un posto in zona playoff, gli ospiti, reduci dalla sconfitta nel derby milanese con l’Inter Under 23 per 2-1, sono comunque nel salotto buono con il loro quinto posto con 17 punti.

Lo scorso campionato l’Alcione Milano ebbe modo di imporsi a Gorgonzola per 2-0 mentre al ritorno terminò 2-2. Dirige Andrea Bortolussi di Nichelino. (articolo di Cristiano Comelli)

LE PROBABILI FORMAZIONI

GIANA ERMINIO: Zenti; Alborghetti, Piazza, Ruffini; Previtali, Berretta, Lamesta, Marotta, Nucifero, Akammadu, Gabbiani. All. Vinicio Espinal.

ALCIONE MILANO: Agazzi, Pirola, Ciappellano, Giorgeschi, Renault, Bright, Galli, Scuderi, Pitou, Morselli, Samele. All.Giovanni Cusatis.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation