Juve Stabia Monza: Bianco soddisfatto, ma “dovevamo fare il terzo gol”

MONZA – Soddisfatto ma pragmatico. Paolo Bianco archivia tutto sommato con il sorriso sulle labbra il pareggio del Monza su un terreno niente affatto semplice come quello della Juve...

62 0
62 0

MONZA – Soddisfatto ma pragmatico. Paolo Bianco archivia tutto sommato con il sorriso sulle labbra il pareggio del Monza su un terreno niente affatto semplice come quello della Juve Stabia.

La sua prima sottolineatura riguarda l’ingresso di Petagna che ha conferito ulteriore vivacità alla manovra offensiva: “E’ stato un ingresso importantissimo – dice – Andrea ha queste caratteristiche rispetto ad altri attaccanti, la partita lo richiedeva, non giocava da tanto, mi aspettavo un suo ingresso fatto in questo modo, è stato bravo a entrare in maniera giusta”.

Bianco si complimenta con la Juve Stabia: “Giocare qua è molto bello, è gente vera che ti sta addosso – prosegue – nel primo tempo abbiamo sofferto perché la Juve Stabia non ha mai perso in casa, in sei partite ha subito solo tre gol e due glieli abbiamo fatti noi, abbiamo avuto situazioni importanti per fare il terzo gol, loro hanno meritato il pareggio”. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation