MONZA – Il risultato finale non lo soddisfa, il comportamento della sua squadra, invece, un po’ di più. Anche se occorre sistemare alcuni tasselli, non ultimo quello di qualche rinforzo sul mercato, il tecnico del Monza Raffaele Palladino vuole archiviare lo 0-2 subito con l’Inter vedendo la parte mezza piena del bicchiere.
“Sono soddisfatto per la nostra gara – ha affermato ai microfoni di Sky – siamo stati in partita per una settantina di minuti, abbiamo preso una rete su una costruzione nostra e di solito non facciamo questi errori, sul 2-0 la partita poi è stata chiusa ma queste partite ci servono per capire la condizione che si ha, cosa ci serva e su cosa dobbiamo lavorare”.
Riguardo al mercato, prosegue, “la situazione è aperta, la squadra non è ancora completa e la società sa cosa ci serve, manca qualcosa in mezzo al campo e vedremo se arriverà qualcuno per alzare il livello”.
Sul suo rapporto con la società ha ribadito che vi è “piena sintonia sugli obiettivi”. Palladino è uomo di calcio d’esperienza e non nasconde che le insidie non mancheranno: “siamo in fase di rodaggio – ha concluso – sarà un anno difficile ma siamo pronti”. (articolo di Cristiano Comelli)
Join the Conversation