di Cristiano Comelli – Vittoria cercasi per entrambe. Folgore Caratese e Tritium scendono il campo per il turno infrasettimanale di serie D con un obiettivo preciso. Vediamo gli impegni che le attendono.
FOLGORE CARATESE- CLIVENSE
La squadra di Simone Crippa è reduce da due turni utili consecutivi grazie alla vittoria per 1-0 con la Virtus Ciserano Bergamo e all’1-1 sul terreno del Villa Valle. I punti in classifica sono quattordici e valgono il nono posto. Per cercare di strizzare l’occhio all’alta classifica, Kyeremateng e compagni ospiteranno allo Sport Italia Village giovedì 2 novembre alle 14.30 la Clivense.
I veneti, nati sulle ceneri del vecchio Chievo Verona con trascorsi in serie A e il cui presidente è l’ex calciatore Sergio Pellissier, sono ritornati alla vittoria con il 4-1 rifilato al Legnano e hanno interrotto una serie negativa di sei turni. Restano però nella zona critica della graduatoria con dieci punti che valgono il quindicesimo posto.
TRITIUM- CASATESE
Ultima con otto punti, la squadra biancoceleste ospita una Casatese anch’essa in cerca di riscatto. I biancorossi lecchesi hanno subito uno 0-2 nella tana della Virtus Ciserano Bergamo interrompendo una serie positiva di quattro vittorie ma, in classifica, se la passano decisamente meglio di Gnaziri e compagni con sedici punti che valgono il settimo posto.
Le due squadre scenderanno in campo al La Rocca mercoledì 1 novembre alle 14.30. Dirige il signor Marco Aurisano di Campobasso.
Join the Conversation