di Cristiano Comelli – La barca rischia di affondare. Per il Seregno di mister Alberto Mariani, questo non è certo il migliore dei momenti possibili. La netta sconfitta per 3-1 al “Martelli” contro il Mantova ha fatto precipitare gli Spartans al quartultimo posto con 25 punti, ovvero laddove la classifica comincia a scottare.
Reduci da un doppio stop, quindi, Galeotafiore e compagni hanno assoluta necessità di rialzare la testa e di riacciuffare una vittoria che manca da ben nove turni.
E, a ben guardare, anche dall’inizio del 2022 dato che l’ultimo acuto sul campo del Trento risale a dicembre del 2021. I brianzoli affronteranno domenica 20 febbraio alle 14.30 al “Ferruccio” la Juventus under 23. I bianconeri, a differenza della squadra di Mariani, scoppiano di salute e ne fanno fede sia la doppia vittoria casalinga con Mantova (3-0) e Piacenza (4-0) che ha reso la loro porta inviolata da 180 minuti sia il sesto posto occupato con 38 punti.
Il Seregno fa molta leva soprattutto sulla propensione realizzativa del terzetto Dell’Agnello – Marino (a bersaglio negli ultimi due turni) e Cocco.
PROBABILE FORMAZIONE DEL SEREGNO
Tozzo, Galeotafiore, Uyi, Gemignani, Balzano, Marino, Jimenez, Vitale, Invernizzi, Cocco, Zè Gomes. All.Alberto Mariani.
L’ARBITRO
Sarà il signor Niccolò Turrini della sezione di Firenze.
COSI’ ALL’ANDATA
Juventus UNDER 23- Seregno 2-1
Join the Conversation