Il Renate sbanca Trento con punteggio all’inglese

TRENTO – Riscatto cercava e riscatto ha trovato. Il Renate manda al macero lo stop beffardo contro il Sudtirol ed espugna il “Briamasco” di Trento imponendosi per 2-0. Per...

1166 0
1166 0

TRENTO – Riscatto cercava e riscatto ha trovato. Il Renate manda al macero lo stop beffardo contro il Sudtirol ed espugna il “Briamasco” di Trento imponendosi per 2-0.

Per i nerazzurri di mister Roberto Cevoli si tratta della seconda vittoria in trasferta di fila che li fa rimanere al terzo posto con 49 punti insieme con la FeralpiSalò e alle spalle di Sudtirol e Padova.

In avvio di gara Maistrello sfiora il vantaggio nerazzurro colpendo un palo, il Trento risponde con Pattarello che dà lavoro a Pizzignacco. La partita si decide nella ripresa.

Al 19′ il Renate passa in vantaggio grazie a un’autorete del tridentino Carini che devia nella propria porta un cross di Cicconi nel tentativo di sbrogliare.

Al 48′ Chakir, ribadendo in rete una respinta su precedente tiro di Marano, sigla il definitivo raddoppio. Il Renate tornerà ora in campo mercoledì 16 febbraio alle 18.30 contro l’AlbinoLeffe. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation