RENATE – Cinque sconfitte di fila e una gran voglia di riprendersi per restare agganciato al treno dei playoff. Il Renate si reca domenica 9 febbraio alle 17.30 all’AlbinoLeffe Stadium di Zanica contro la formazione locale per cercare di erigere un muro rispetto alla serie di risultati critici che lo ha caratterizzato ultimamente.
I bergamaschi hanno riscattato la netta sconfitta subita contro la Giana Erminio superando la Pro Patria con il punteggio di 2-1 e insediandosi al sesto posto con 38 punti in piena zona playoff.
Anche i nerazzurri, al momento decimi a quota 34, sono in corsa per il supplemento di campionato ma, avanti così, rischiano di vederselo scivolare tra le mani.
Il tecnico Luciano Foschi riparte dalla buona prestazione, ancorché fallimentare nel risultato, contro il Vicenza. All’andata l’AlbinoLeffe si impose al Città di Meda per 2-0. Dirige Aleksandar Djurdjevic di Trieste. (articolo di Cristiano Comelli)
LE PROBABILI FORMAZIONI
ALBINOLEFFE: Marietta, Borghini, Boloca, Baroni, Gusu, Astrologo, Fossati, Ambrosini, Munari, Parlati, Zoma. All.Giovanni Lopez.
RENATE: Nobile, Spedalieri, Auriletto, Riviera; Mastromonaco, Esposito,, Bonetti, Anghileri; Delcarro, Plescia, Siega. All. Luciano Foschi
Join the Conversation