Il Renate cerca il colpo esterno contro una Pro Patria a caccia di punti

RENATE – Una penultima con dodici punti, l’altra decima a quota 22. Pro Patria e Renate affrontano l’impegno della 19a giornata di campionato al Carlo Speroni di Busto...

62 0
62 0

RENATE – Una penultima con dodici punti, l’altra decima a quota 22. Pro Patria e Renate affrontano l’impegno della 19a giornata di campionato al Carlo Speroni di Busto Arsizio che le vede opposte in situazioni di classifica antitetiche.

I bustocchi hanno l’ambizione di mettersi in una situazione tranquilla, i nerazzurri di continuare a coccolarsi l’aspirazione ai playoff. Il debutto di Francesco Bolzoni non è stato l’ideale per i padroni di casa dal momento che hanno subito una sconfitta sul terreno dell’Arzignano Valchiampo.

Il Renate di Luciano Foschi, invece, viene da due pareggi di fila in campionato inframmezzati dal passaggio del turno in Coppa Italia grazie alla vittoria contro il Ravenna. Dirige Francesco Aloise di Voghera (PV). (articolo di Cristiano Comelli) 

LE PROBABILI FORMAZIONI

PRO PATRIA: Rovida; Reggiori, Motolese, Travaglini Mora, Schiavone, Ferri, Giudici, Schirò, Mastroianni, Renelus. All. Francesco Bolzoni.

RENATE: Bartoccioni; Vassallo, Auriletto, Riviera,Delcarro, Bonetti, Rossi, Calì, Ruiz Giraldo, Anelli, De Leo. All.Luciano Foschi.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation