RENATE – Due vittorie di fila in casa con Trento e Fiorenzuola hanno rimesso le ali a morale e classifica. Il Renate vuole calare il tris affrontando al Silvio Piola la Pro Vercelli nella sfida di sabato 13 gennaio alle 16.15. Sfida ad alto quoziente di difficoltà per la pattuglia di Alberto Colombo ritornata in zona playoff ovvero al decimo posto con 26 punti.
I piemontesi sono invece al quarto posto con 35 punti e vogliono giocarsi sino in fondo le chance di riapprodo in serie B. La squadra ora allenata da Andrea Dossena, sino allo scorso campionato proprio sulla panchina del Renate, è accreditata nella sua storia sia pure in un tempo ormai remoto di ben sette scudetti. I vercellesi mancavano alla vittoria da due turni ma hanno ritrovato la vittoria imponendosi sul Lumezzane con l’eloquente punteggio di 3-0.
Nel Renate vi è grande attesa per la conferma in fase realizzativa del neo arrivato Bocalon che, già contro il Fiorenzuola, ha presentato il suo biglietto da visita con una doppietta. All’andata le due compagini si divisero la posta al Città di Meda pareggiando per 1-1.
L’ARBITRO
Sarà il signor Simone Gavini di Aprilia (LT)
LE PROBABILI FORMAZIONI
PRO VERCELLI: Sassi, Iezzi, Parodi, Camigliano, Sarzi Puttini, Iotti, Santoro, Haoudi, Mustacchio, Nepi, Maggio. All.Andrea Dossena.
RENATE: Fallani, Bosisio, Alcibiade, Auriletto, Anghileri, Baldassin, Esposito, Possenti, Tremolada, Paudice, Currarino. All. Alberto Colombo.
Join the Conversation