Il Renate a caccia dei tre punti contro la Virtus Verona

RENATE – Sei turni senza vittorie cominciano a essere tanti. Il Renate che si affaccia all’incontro di sabato 25 novembre alle 18.30 al Città di Meda contro la Virtus...

1146 0
1146 0

RENATE – Sei turni senza vittorie cominciano a essere tanti. Il Renate che si affaccia all’incontro di sabato 25 novembre alle 18.30 al Città di Meda contro la Virtus Verona vuole rompere il digiuno per tenersi stretta quella zona playoff che a oggi ancora frequenta con il nono posto e diciannove punti.

La squadra di mister Massimo Pavanel sembra però avere perso un po’ dello smalto che aveva caratterizzato l’avvio della sua stagione.

La Virtus Verona, dal canto suo, è quinta con ventitrè punti e si trova quindi nella parte nobile della graduatoria ma è reduce da due stop di fila con Giana Erminio e Lumezzane nei quali non ha messo a segno alcuna rete subendone invece sei. Voglia di riscatto per entrambe, quindi.

L’ultima sfida incrociata tra loro risale alla stagione 2022-23 , in terra veneta fu la Virtus Verona a imporsi per 3-0 mentre al ritorno al Città di Meda terminò 1-1. (articolo di Cristiano Comelli) 

L’ARBITRO

Sarà il signor Enrico Cappai di Cagliari.

LE PROBABILI FORMAZIONI

RENATE: Fallani, Possenti, Gasperi, Alcibiade, Tremolada, Garetto, Maletic, Auriletto, Rolando, Amadio. Sartore. All.Massimo Pavanel.

VIRTUS VERONA: Sibi, Daffara, Cabianca, Faedo, Manfrin, Demirovic, Metlika, Menato, Danti, Casarotto, Nalini. All.Luigi Fresco.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation