Il Monza contro tutti nella sfida salvezza, Inter e Atalanta dominano la Serie A

Fino alla dodicesima giornata di campionato, il Monza è la squadra che ha vinto di meno con una sola gara terminata in trionfo. In classifica sono diverse le...

530 0
530 0

Fino alla dodicesima giornata di campionato, il Monza è la squadra che ha vinto di meno con una sola gara terminata in trionfo. In classifica sono diverse le squadre contro cui i Brianzoli dovranno lottare per agguantare la salvezza, il Venezia e il Lecce su tutti, ma anche Como, Cagliari, Verona e Genoa.

Se invece voliamo verso il top della classifica scopriamo che ci sono Inter e Atalanta a dominare le scommesse di Serie A dei match in tempo reale su Betfair, con la Dea che è riuscita persino a imporsi in trasferta contro il Napoli di Conte.

Cambiano le quote della Serie A e tra le favorite dietro a Napoli e Inter spunta la Dea, che supera la Juventus di Thiago Motta e il Milan di Fonseca.

Monza a trazione under 2.5: meglio in trasferta che in casa

Basta prendere le statistiche dei Bagai allo stadio U-Power per scoprire che l’aria di casa non carica la squadra, nelle prime 7 partite la casella delle vittorie è rimasta ferma a 0, i gol subiti superano quelli fatti e le sconfitte superano i pareggi.

In trasferta la situazione migliora di poco con una vittoria, due pareggi e altrettante sconfitte nei primi 5 match, ma le statistiche negative sono le stesse: i gol subiti superano quelli segnati.

Dopo l’Empoli con 9 risultati su 12 terminati in Under 2.5, c’è proprio il Monza con 8 under 2.5 su 14. Due sono i match terminati in over 3.5, mentre 4 sono le gare terminate in under 2.5 in questa prima parte di campionato.

Venezia e Lecce sono le squadre da tenere  a bada per raggiungere la salvezza, mentre Cagliari, Genoa, Como e Verona sono i club da puntare per uscire dalla palude della zona retrocessione.

Inter e Atalanta al top, sfidano il dominio del Napoli di Conte

Nella mega rissa di Serie A delle prime sei posizioni, Atalanta, Napoli e Inter sono le favorite, mentre Juventus, Fiorentina e Lazio ci provano sul serio a colpi di gol e vittorie.

La Dea sta vivendo un periodo di forma strepitosa sia in campionato che in Champions, in Serie A si presenta con il miglior attacco che ha già sfondato il muro dei 30 gol, mentre nel torneo UEFA più bello del mondo è riuscita a mantenere l’imbattibilità e il clean sheet per 360 minuti, ossia per i primi 4 match.

Le quote calcio oggi delle favorite nel palinsesto di Betfair presentano la Dea come terza favorita alla vittoria del Tricolore, quotata a 7.5, mentre il Napoli di Conte è quotato a 4 e l’Inter a 1.9.

Proprio i Nerazzurri stanno tenendo lo stesso passo dei Bergamaschi, certo con qualche risultato utile in meno, ma in Champions il Biscione ha pareggiato i conti con i nemici di Bergamo, restando imbattuto nei primi 4 match, senza subire gol.

Ma non finisce qui, perché ci sono altre due curiosità degne di nota. La prima è la vittoria della Dea al Maradona per 0 – 3 contro il Napoli, che ha fortemente messo in dubbio tutte le certezze di Conte, la seconda curiosità, riguarda il filotto di 6 vittorie dalla giornata 7 alla dodicesima ottenute di pari passo con la Fiorentina, dimostrando di essere le squadre più in forma delle ultime settimane.

Condividi

Join the Conversation