Giana-Ternana, l’analisi di Chiappella: “Abbiamo atteso il momento giusto”

GORGONZOLA – Il risultato non consente di dormire sonni tranquilli in vista della gara di ritorno ma è pur sempre qualcosa che la pone in condizioni di vantaggio. C’è...

445 0
445 0

GORGONZOLA – Il risultato non consente di dormire sonni tranquilli in vista della gara di ritorno ma è pur sempre qualcosa che la pone in condizioni di vantaggio.

C’è fiducia in casa Giana Erminio dopo il successo con la Ternana a Gorgonzola nella sfida d’andata del secondo turno dei playoff nazionali di Lega Pro.

A suonare la carica è il tecnico Andrea Chiappella: “Abbiamo un’ulteriore conferma – spiega il tecnico biancoceleste – di quanto questi ragazzi valgano, non era facile giocare contro una squadra così dopo cinquanta gare giocate, con una stanchezza e le pressioni che ci sono per tutti, questo dà ulteriore valore a percorso e crescita che abbiamo fatto, avere giocato alla pari contro una squadra di questo valore non è banale. Abbiamo fatto la partita per cercare di sfruttare al massimo il fattore campo, pensare di vincere contro la Ternana era di base complicato, loro erano molto compatti, abbiamo avuto poche possibilità di trovare il momento giusto ma abbiamo saputo attendere il momento senza scoprirci e continuare ad avere fiducia”. (articolo di Cristiano Comelli) 

photocredits

Condividi

Join the Conversation