Giana sconfitta, il mister elogia comunque la squadra

GORGONZOLA – C’è il rammarico per avere interrotto una serie utile di quattro vittorie. Ma c’è anche la soddisfazione per una squadra che continua a fornire prestazioni convincenti...

635 0
635 0

GORGONZOLA – C’è il rammarico per avere interrotto una serie utile di quattro vittorie. Ma c’è anche la soddisfazione per una squadra che continua a fornire prestazioni convincenti e a frequentare il condominio dei playoff.

La valutazione del tecnico della Giana Erminio Andrea Chiappella al termine della sfida persa per 1-2 contro la Triestina è a due volti.

“Dobbiamo fare i complimenti ai ragazzi perché hanno fatto una partita intensa e importante – spiega – partita di grande sofferenza nel primo tempo ma con un buon spirito di sacrificio da parte nostra, il secondo tempo è stato più aperto, si poteva perdere come vincere, ma questo è il calcio, i ragazzi devono essere forti ed evitare nell’errore di esasperare un episodio che ha deciso la partita, la squadra ha lottato e questo mi rende orgoglioso”, (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation