Giana Renate: sabato la sfida al Città di Gorgonzola

GORGONZOLA – Entrambe reduci da sconfitte, entrambe desiderose di rialzare la testa. Giana Erminio e Renate si affrontano sabato 18 gennaio alle 15 al Città di Gorgonzola. biancocelesti sono...

671 0
671 0

GORGONZOLA – Entrambe reduci da sconfitte, entrambe desiderose di rialzare la testa. Giana Erminio e Renate si affrontano sabato 18 gennaio alle 15 al Città di Gorgonzola.

biancocelesti sono tredicesimi con 24 punti e vogliono rinforzare la loro classifica per evitare il risucchio nella zona critica. I nerazzurri, invece, vengono da due stop di fila ma, settimi con 34 punti, hanno l’intento di tenere la tenda ben piantata in zona playoff.

All’andata il Renate vinse al Mino Favini per 1-0. La Giana sarà orfana di un elemento prezioso in fase realizzativa come Stuckler, fermo per squalifica. Il Renate ha fatto registrare questa settimana qualche manovra di mercato.

Destiny Egharevba è uscito dalla rosa con destinazione Cosenza, alla corte di Luciano Foschi è invece arrivato l’attaccante Aristidi Kolaj, con esperienze in serie B con Crotone e Pescara. Dirige Giorgio Bozzetto di Bergamo. (articolo di Cristiano Comelli) 

LE PROBABILI FORMAZIONI

GIANA ERMINIO: Mangiapoco, Previtali, Ferri, Colombara, Lamesta, Nichetti, Marotta, Pinto, De Maria, Montipò, Avinci. All.Andrea Chiappella.

RENATE: Nobile, Eleuteri, Spedalieri, Auriletto, Riviera, Delcarro, Vassallo, Esposito, Ghezzi, Plescia, Di Nolfo. All.: Luciano Foschi

Photocredits

Condividi

Join the Conversation