Giana Erminio rinvigorita dalla vittoria: ora l’obiettivo è il Lecco

GORGONZOLA – La vittoria contro la Triestina ha rimesso le ali a morale e classifica. La Giana Erminio di Andrea Chiappella aveva assoluta necessità di scuotersi dopo due sconfitte...

735 0
735 0

GORGONZOLA – La vittoria contro la Triestina ha rimesso le ali a morale e classifica. La Giana Erminio di Andrea Chiappella aveva assoluta necessità di scuotersi dopo due sconfitte consecutive.

Tredicesimi con quindici punti e nuovamente speranzosi di acciuffare i playoff, i biancocelesti ospitano sabato 16 novembre alle 17.30 al Città di Gorgonzola il Lecco.

La squadra di Gennaro Volpe è reduce da un 1-1 con la Virtus Verona al Rigamonti- Ceppi, occupa l’undicesima piazza con diciannove punti e non riesce però a capitalizzare in trasferta da quattro gare.

L’ultimo precedente tra le due formazioni in Lega Pro risale alla stagione 2021-22 quando, all’andata a Gorgonzola e al ritorno sul campo amico, il Lecco si impose per 1-0.

I blucelesti non avranno a disposizione Artur Ionita e Jan Zuberek, impegnati rispettivamente con la nazionale della Moldavia contro Andorra e in amichevole contro Gibilterra e in Nations League e con la Polonia under 20. (articolo di Cristiano Comelli)

L’ARBITRO

Sarà il signor Mattia Nigro di Prato

LE PROBABILI FORMAZIONI

GIANA ERMINIO: Mangiapoco, Previtali, Ferri, Colombara, Caferri, Nichetti, Marotta, Pinto, De Maria, Montipò, Stuckler. All.Andrea Chiappella.

LECCO: Furlan, Celjak, Galeandro, Battistini, Tordini, Mendoza, Sipos, Frigerio, Lepore, Kritta, Galli. All.Gennaro Volpe.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation