Giana Erminio, Chiappella non si arrende: “Al ritorno daremo il massimo”

GORGONZOLA – Vi è il rammarico di avere cominciato con il piede sbagliato ovvero con una sconfitta in casa. Ma, in casa Giana Erminio, regna del pari la consapevolezza...

988 0
988 0

GORGONZOLA – Vi è il rammarico di avere cominciato con il piede sbagliato ovvero con una sconfitta in casa. Ma, in casa Giana Erminio, regna del pari la consapevolezza che la Coppa Italia sia ancora tutta da assegnare.

I biancocelesti si preparano a dovere alla sfida di ritorno in terra romagnola contro il Rimini. E intanto il tecnico Andrea Chiappella, con la consueta schiettezza, sfodera la disamina della partita di Gorgonzola.

“Provare dispiacere è normale – spiega – nei primi dieci minuti abbiamo subito un po’ il Rimini, per il resto la partita l’ha fatta la Giana e questo mi soddisfa, purtroppo il risultato pende dalla loro parte, l’amarezza deve essere scacciata via dalla consapevolezza che la squadra ha ben interpretato la partita giocando un buon calcio. Abbiamo fatto la scelta di portare tanti giocatori tra le linee, l’abbiamo secondo me interpretata bene”. (articolo di Cristiano Comelli)

Photocredits

Condividi

Join the Conversation