GORGONZOLA – Cancellare l’amarezza dello stop interno contro il Padova capolista e riprendere a far muovere la classifica. La Giana Erminio ha ben chiara la duplice missione a cui è chiamata nella sfida che l’attende sabato 19 ottobre alle 15 al Tullio Saleri contro il Lumezzane.
Se la pattuglia di Andrea Chiappella arriva alll’impegno con il tredicesimo posto fatto di undici punti, i bresciani sono messi leggermente meglio occupando il sesto a quota tredici.
La squadra allenata dall’ex Seregno Arnaldo Franzini, sul campo amico, ha un bilancio prestazionale di perfetta parità, due partite vinte e altrettante perse.
La Giana è a caccia della seconda vittoria esterna stagionale dopo il 3-1 con cui ha espugnato Caravaggio contro l’Atalanta under 23. Lo scorso campionato i biancocelesti ebbero la meglio in entrambi gli incontri, a Lumezzane per 3-1 e al Città di Gorgonzola per 2-1. (articolo di Cristiano Comelli)
L’ARBITRO
Sarà il signor Gabriele Totaro di Lecce
LE PROBABILI FORMAZIONI
LUMEZZANE: Filigheddu, Regazzetti, Pogliano, Dalmazzi, Pagliari, Tenkorang, Taugourdeau, Malotti, Ferro, Iori, Monachello. All.Arnaldo Franzini.
GIANA ERMINIO: Mangiapoco, Alborghetti, Ferri, Scaringi, Caferri, Marotta, Pinto, Previtali, Pala, Lamesta, Stuckler. All. Andrea Chiappella.
Join the Conversation