GORGONZOLA – Chi ben comincia, recita un noto adagio popolare, è a metà dell’opera. E, nella doppia sfida dei quarti di finale dei playoff nazionali di Lega Pro contro il Monopoli, la Giana Erminio non avrebbe potuto iniziare meglio prevalendo al Città di Gorgonzola per 3-1.
Certo, vi è ancora la gara di ritorno da mandare in archivio ma Caferri e compagni sentono molto vicino il traguardo delle semifinali.
“Sono contentissimo – dice il tecnico Andrea Chiappella – i ragazzi hanno disputato una partita di alto profilo sotto tutti i punti di vista, hanno avuto un ottimo atteggiamento che ci ha permesso di riprenderla da una situazione di svantaggio, complimenti a loro. I ragazzi hanno spinto sino alla fine, il loro portiere ha fatto delle grandi parate, ripartiamo dal 3-1. Nessun rammarico per il quarto gol non fatto, dobbiamo avere la consapevolezza e la serenità di avere fatto le cose giuste sino alla fine, ci attende una partita complicata in trasferta, dobbiamo fare la nostra partita come sempre”. (articolo di Cristiano Comelli)
Join the Conversation