Giana AlbinoLeffe 0-2, le parole del ct Chiappella

GORGONZOLA – Sarebbe dovuta arrivare una vittoria riscatto e invece è giunta la seconda sconfitta di fila. In casa Giana Erminio, però, dopo lo stop con l’Albinoleffe, non...

679 0
679 0

GORGONZOLA – Sarebbe dovuta arrivare una vittoria riscatto e invece è giunta la seconda sconfitta di fila. In casa Giana Erminio, però, dopo lo stop con l’Albinoleffe, non si fanno drammi.

Prima di tutto perché la stagione è ancora lunga, in secondo luogo perché nel collettivo a disposizione di mister Andrea Chiappella regna la fiducia nei propri mezzi e nella capacità di ritagliarsi un campionato importante.

“E’ una squadra messa bene – spiega Chiappella – sicuramente nel complesso la partita ha messo in risalto un aspetto, alla nostra squadra serve qualcosa in più, loro sui calci d’angolo sono usciti meglio, sono segnali che dobbiamo cogliere, la squadra in questo momento è un po’ in crisi, ci mancavano alcune pedine e di questo abbiamo risentito, non dobbiamo però farci condizionare dai risultati”. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation