Folgore Caratese e Leon: movimenti di mercato in vista della nuova stagione

CARATE BRIANZA – Una punta a consolidarsi dopo un campionato ad alta voce, l’altra a tenere i piedi ben saldi in categoria. Folgore Caratese e Leon scaldano i motori...

643 0
643 0

CARATE BRIANZA – Una punta a consolidarsi dopo un campionato ad alta voce, l’altra a tenere i piedi ben saldi in categoria. Folgore Caratese e Leon scaldano i motori in vista del campionato 2025-26.

FOLGORE CARATESE

Per fine prestito è ritornato dal Base 96 Seveso l’attaccante rumeno Loris Biancu. Sul fronte delle partenze, per quanto concerne il reparto difensivo, Cristiano Rigolin si è accasato in terra camuna con i colori del Breno, Stefano Codraro all’Avellino under 19, Andrea Cadili e Cristian Previtali, per fine prestito, sono approdati rispettivamente al Sorrento e all’under 19 dell’Atalanta. Destinazione Clodiense per l’ala sinistra Nicholas Cocola, il trequartista Daniele Ferrandino indosserà invece la casacca dei gialloblù della Pergolettese in Lega Pro.

Il trequartista Riccardo Rebaudo vestirà la maglia dell’Alcione Milano scalando di un gradino nella gerarchia calcistica tricolore e sbarcando in Lega Pro mentre la seconda punta Francesco Sacco ricomincerà dalla cadetteria con il neopromosso Avellino .

LEON

Anche i vimercatesi, freschi di ritorno in quarta serie, procedono nella loro operazione di assestamento della rosa. Il portiere Lorenzo Foresti e il difensore Mirko Gervasoni hanno sottoscritto la conferma dei rispettivi contratti.

Tra i pali arriva anche Filippo Generali, estremo difensore con trascorsi nell’under 17 della Reggiana e nell’under 19 del Rimini. (articolo di Cristiano Comelli) 

photocredits 

Condividi

Join the Conversation